Valute:

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Come nostri clienti, riteniamo che dovresti sentirti bene con il tuo acquisto. Vi forniamo descrizioni dettagliate e immagini in modo che possiate prendere una decisione informata e un cordiale supporto clienti 24 ore su 24. Siamo sicuri che i nostri articoli sono supportati dalla nostra garanzia di rimborso al 100%. Se ricevi un articolo che non è come descritto, rimborseremo il 100% del prezzo di acquisto, più eventuali costi di spedizione che potresti aver subito.

Politica di restituzione

1. È possibile restituire gli articoli entro 7 giorni dall'acquisto

Devono essere restituiti con la loro confezione originale. Quando si restituiscono gli articoli si consiglia vivamente di ottenere la prova di pubblicazione. Non possiamo accettare la responsabilità per i pacchi persi in transito.

2. Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui

Vi promettiamo il pacchetto ordine giusto. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

3. Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi

Non sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

4. Un rimborso immediato del prezzo delle merci sarà emesso una volta ricevute tutte le informazioni di cui sopra.

La carta di credito utilizzata per l'acquisto originale verrà accreditata con il prezzo originale. Mentre in effetti, si avrà un rimborso del 95% del prezzo originale poiché l'altro 5% verrà addebitato dalla banca. Il rimborso sarà pubblicato sul tuo conto della carta di credito entro 5-10 giorni dal ricevimento dei resi. Se ci sono problemi con il rimborso, un membro del nostro team di assistenza clienti ti contatterà.

5. Si prega di contattarci con il tuo ID ordine per ottenere aiuto

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nel loro stato originale. Non indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Politica di Exchange

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una politica di 15 giorni per lo scambio.

Se ti accorgi di aver commesso un errore e desideri annullare l'ordine o se dovresti ricevere un articolo che hai ordinato difettoso, danneggiato o meno da quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci al più presto. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nel loro stato originale. Non indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Nota: L'ordine potrebbe non essere possibile essere fermato una volta che i prodotti sono stati spediti. Se si desidera restituire o scambiare, si è responsabili per la tassa di spedizione. Quindi, si prega di fare attenzione quando si effettua un ordine ed essere sicuri di quale elemento si desidera acquistare.
Si prega di inviare la richiesta di reso o di scambio via e-mail con le informazioni richieste di seguito e vi invieremo i dettagli su come inviare gli articoli restituiti per il rimborso o lo scambio, di solito entro 24-48 ore.
Indietro